Nordhaus certificata Passivhaus

Quella certificata Passivhaus è una soluzione costruttiva che si caratterizza per la capacità di utilizzare in modo efficiente le risorse naturali di calore e raffrescamento, in modo da rendere superfluo il ricorso a sistemi attivi di riscaldamento o raffreddamento. Per tutte le costruzioni realizzate dall’azienda, infatti, le prestazioni dell’edificio vengono definite in fase di progettazione. La Passivhaus è in assoluto la migliore soluzione abitativa disponibile oggi sul mercato.
La filosofia di Nordhaus è quella di rendere accessibile a tutti la casa ecocompatibile, proponendo soluzioni che assicurano i più alti standard abitativi.
L’abilità specifica ed unica di Nordhaus è quella della flessibilità: l’azienda è infatti in grado di adattare il sistema Casa Passiva ad ogni esigenza progettuale, rispettando e valorizzando sia l’ambiente che le singole esigenze economiche e abitative.

PH_ventilation-PHI_GRBR_2010-1

L’azienda Nordhaus assicura una progettazione certificata Passivhaus. Questa certificazione è garantita solo alle aziende in cui uno o più progettisti abbiano frequentato il corso europeo CEPH e superato l’esame conclusivo.
Disporre di un Consulente Certificato Passivhaus, riconosciuto a livello europeo e formato secondo i canoni dettati dal Passivhaus Institut di Darmstadt, assicura al committente un referente completo, l’intervento di un’azienda capace di garantire le certificazioni riconosciute in tutta Europa di rispondenza dell’abitazione realizzata ai dettami della Passivhaus.
Nordhaus è inoltre membro dell’iPHA International Passivhaus Association (Associazione Internazionale Casa Passiva), una rete di progettisti, ricercatori, produttori e costruttori che mira a promuovere la Casa Passiva e a diffondere la conoscenza di questo standard costruttivo ad un pubblico sempre più vasto.

Scegliere Nordhaus significa guardare avanti e decidere di vivere nella casa del futuro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici