Light Control; la domotica per l’illuminazione

NIMBUS

Con il dispositivo Light Control di Nimbus è ora possibile controllare praticamente tutti gli apparecchi LED dell’abitazione stando comodamente seduti.
Non è necessario installare un costoso impianto domotico. Il controller facilmente integrabile, unitamente all’applicazione gratuita per smartphone e tablet, costituiscono insieme un comodo sistema virtuale di controllo centralizzato.

1
Ecco come funziona il sistema Light Control: il dispositivo di regolazione collega tutte le lampade a LED dell’abitazione creando una rete protetta. In questo modo è possibile controllare e regolare l’illuminazione in ambienti e piani diversi stando comodamente seduti sul divano. (Grafica: Frank Ockert)

Il sistema  Light Control permette a Nimbus di creare ambientazioni personalizzate. Il dispositivo di regolazione dotato di Bluetooth versione 4.0 collega tutti i corpi illuminanti a LED integrati di Nimbus presenti nell’abitazione, creando così una rete protetta. In questo modo le lampade installate in ambienti e piani diversi possono essere accese, spente e regolate comodamente dallo smartphone o dal tablet.

È possibile comandare individualmente i singoli corpi illuminanti oppure raggrupparli  abbinandoli a proprio piacimento.
Non è necessario installare un costoso impianto di domotica, bensì è sufficiente un sistema di regolazione e controllo facilmente integrabile. Questo sistema  è disponibile per quasi tutte le luci a LED di Nimbus ed è facile da installare.

2
Un’applicazione gratuita dedicata di “Casambi” è già disponibile per iOS (iPhone e iPad). Tra non molto sarà scaricabile anche per Android e per altri sistemi operativi. (Foto: Frank Ockert)

L’applicazione gratuita dedicata di “Casambi” è già disponibile per iOS (iPhone e iPad) e per Android.
Il dispositivo Light Control permette di regolare tutte le lampade  a LED di Nimbus comodamente dal proprio smartphone o da un tablet. (Foto: Frank Ockert).
Un’applicazione gratuita dedicata di “Casambi” è già disponibile per iOS (iPhone e iPad). Tra non molto sarà scaricabile anche per Android e per altri sistemi operativi. (Foto: Frank Ockert).

3
Il dispositivo Light Control permette di regolare tutte le lampade a LED di Nimbus comodamente dal prop- rio smartphone o da un tablet. (Foto: Frank Ockert)

 

Ecco come funziona il sistema  Light Control:  il dispositivo di regolazione collega tute le lampade a LED dell’abitazione creando una rete protetta.
In questo modo è possibile controllare e regolare l’illuminazione in ambienti e piani diversi stando comodamente seduti sul divano.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda