BIMday alla “Festa dell’Architetto 2015”

BIMday alla “Festa dell’Architetto 2015”

BIMobject Italy partecipa con Polyrey e STR al ciclo di eventi formativi raccolti sotto il nome “Pietra & Progetto” che si svolgerà in abbinamento alla “Festa dell’Architetto 2015” organizzata dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC) che si terrà a Carrara Fiere dal 18 al 20 giugno prossimi.

La “Festa dell’Architetto 2015” consiste in tre giornate di dibattiti, di eventi formativi e di incontri. Saranno presenti i protagonisti del mondo dell’architettura e delle istituzioni per una riflessione sulle politiche e sulle strategie per la riqualificazione del territorio italiano e sul ruolo dell’architettura sempre più chiamata ad interpretare in modo etico ed estetico i bisogni dei cittadini e le emergenze urbane.

Nell’ambito di questo progetto, il 18 giugno BIMobject Italy terrà un workshop dalle 14.30 alle 18.00 che darà diritto al rilascio di 4 CFP da parte dell’Ordine di Carrara.

L’evento formativo dedicato al mondo del Building Information Modeling, è disponibile sulla piattaforma iM@ateria utilizzando il codice RMS24052015223303T03CFP00400 oppure registrandosi direttamente all’arrivo a Marina di Carrara, sede dell’evento.

BIMday in Pietra & Progetto 
CARRARA FIERE – viale Galileo Galilei 133, Marina di Carrara (MS)
18 giugno

Per ulteriori informazioni, scrivere a [email protected]

BIMday alla “Festa dell’Architetto 2015”
BIMday alla “Festa dell’Architetto 2015” 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento