Sede del Gruppo Pittini tra i finalisti al The Plan Award 2015

Sede del Gruppo Pittini tra i finalisti al The Plan Award 2015
Progetto CMR è l’autore della nuova sede del Gruppo Pittini, progetto in finale al The Plan Award 2015, nella categoria “Office”.
Il Gruppo Pittini, azienda leader in Italia nella produzione di acciaio, è una realtà industriale che basa la propria concretezza e solidità sui valori della famiglia e della terra friulana. Siamo ad Osoppo, nei pressi di Udine: un luogo affascinante in cui la nuova sede del Gruppo risulta essere un elemento architettonico di mediazione tra i colori tenui della natura circostante e la forza dell’acciaieria.
1
Lo spazio, generato dalle necessità organizzative e dalla volontà di garantire il massimo benessere ai collaboratori, si presenta come un volume in perfetta sintonia con il contesto nell’edificio concepito da Progetto CMR.
Il nuovo Headquarters accorpa tutte le funzioni aziendali e rappresenta efficacemente il DNA del Gruppo; Il progetto è frutto di un dialogo costante tra committente e progettisti, per comprenderne appieno le esigenze e fornire reali soluzioni in termini di efficienza energetica, sicurezza sismica, flessibilità e confort.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento