Nuova app Atlas Concorde

Atlas Concorde

E’ da poco disponibile sia su App Store che su Google Play la nuova app Atlas Concorde, una completa e approfondita raccolta di inedite presentazioni multimediali delle top collection, dedicate ai professionisti e a un pubblico attento ai trend del settore.
Ogni pubblicazione include veri progetti d’arredo e mette in risalto le potenzialità dei prodotti realmente applicati in contesti reali, sia in ambito residenziale che commerciale. Le collezioni sono caratterizzate da numerosi contenuti inediti, video e immagini in scala reale con dettagli che sottolineano le peculiarità delle materie di ispirazione.

app

Scopri tutti i dettagli della nuova app Atlas Concorde.  

Presentazioni multimediali per il mondo del progetto.
Le pubblicazioni sono pensate per architetti, progettisti e interior designer, proponendo una curata e approfondita presentazione dei più importanti progetti di superfici d’arredo firmati Atlas Concorde e mettendo in evidenza le potenzialità dei prodotti in ambienti reali residenziali e commerciali di alto livello.

Ricchezza di contenuti, interattività e immagini in scala reale.
Ogni presentazione include veri progetti d’arredo, è caratterizzata da un’elevata ricchezza di contenuti esclusivi e permette di scoprire vantaggi e dettagli tecnici suddivisi per pavimenti e rivestimenti. Le numerose immagini d’impatto in scala reale che completano ogni progetto consentono di osservare in qualsiasi momento i dettagli e le caratteristiche estetiche delle materie di riferimento.

11

Video esclusivi di collezione in alta definizione. 
Punto di forza delle pubblicazioni sono gli originali ed esclusivi video di collezione e clip video di ambienti reali appositamente realizzati per il progetto, che mostrano a 360° spazi  interamente progettati con le collezioni Atlas Concorde.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti