Griffner Grand Opening

GRIFFNER
Griffner Grand Opening

Anche Crema avrà la sua casa mostra GRIFFNER: con il Grand Opening della casa mostra Box, venerdì 29 maggio anche la località cremasca entra nella ristretta élite (una decina in tutta Europa e solo un’altra in Italia) delle località scelte da GRIFFNER per ospitare le inconfondibili case mostra aperte al pubblico.

L’inaugurazione avrà luogo alle ore 18.30 in via Cappuccini 89 (Località Sabbioni) alla presenza delle autorità locali e, naturalmente, degli amministratori della GRIFFNER, Georg Niedersüß e Stefan Jausz, che illustreranno le scelte stilistiche e funzionali della nuovissima casa in legno.

Design all’avanguardia, allestimento open space degli interni, ampie superfici vetrate: nella casa Box di Crema il sapiente gioco a incastro dei cubi dona un tocco personale agli interni, sebbene la forma di base della casa rimanga lineare e ben definita. Vengono mantenuti anche gli spazi interni che confluiscono uno nell’altro – impronta caratteristica di ogni progetto delle case prefabbricate in legno GRIFFNER.

GRIFFNER, IL PIACERE DI ABITARE HA PRESO CASA A CREMA
VENERDÌ 29 MAGGIO ORE 18.30
GRAND OPENING DELLA CASA MOSTRA BOX

 

 

Griffner Grand Opening
Griffner Grand Opening 2

Griffner Grand Opening
Griffner Grand Opening 3

Griffner Grand Opening
Griffner Grand Opening 4

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

GRIFFNER

GRIFFNER costruisce case in legno e vetro per una moderna cultura dell’abitare. La loro è un’architettura ...