Corso ‘Edilizia ed Urbanistica’

Il Corso su “Edilizia ed Urbanistica (questioni attuali alla luce della recente giurisprudenza amministrativa)”, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, si propone di fornire agli operatori del settore una approfondita illustrazione delle problematiche esistenti e dei più recenti orientamenti della giurisprudenza amministrativa nel Processo Amministrativo e nella materia dell’Edilizia e dell’Urbanistica. La conferenza su “Semplificazione amministrativa e governo del territorio: i titoli abilitativi e gli strumenti di semplificazione” si terrà presso il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Sede di Milano, Via Corridoni 39, nei giorni e nelle ore indicati.
E’ stata avviata la procedura per l’accreditamento del Corso innanzi al Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Milano, con richiesta di riconoscimento dei crediti formativi professionali: a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza, sulla base del quale l’Ordine di competenza determinerà il numero dei crediti.
La quota di iscrizione è di euro 100,00 oltre I.V.A. (complessivamente euro 122.00 – centoventidue/00).
Verrà riconosciuto uno sconto del 20% ai Soci ordinari della Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in regola con il pagamento delle quote sociali e del 10% a coloro che abbiano frequentato un Corso organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti dal 2012 ad oggi (gli sconti non sono cumulabili).
Gli interessati dovranno compilare direttamente online la domanda di pre-iscrizione secondo il form presente sul sito www.siaaitalia.it; copia della stessa domanda andrà inviata a mezzo fax (06-3214981) alla Direzione del Corso entro la mattinata dell’11 maggio 2015, unitamente a copia della ricevuta del bonifico, che dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 70264739, intestato alla società Formazione Avvocati Amministrativisti s.r.l. C.F./P.I. 11211641003 (FAA s.r.l.), presso il Banco di Sardegna (01015-03200), Via Boncompagni 6, 00187 Roma (IBAN: IT – 90 – L – 01015 – 03200 – 000070264739): la domanda di iscrizione potrà dirsi perfezionata solo con l’invio del fax contenente il modulo di pre-iscrizione compilato on line e copia della ricevuta del bonifico effettuato.

“Edilizia ed Urbanistica (questioni attuali alla luce della recente giurisprudenza amministrativa)”
11 maggio 2015 (ore 14-17)
Semplificazione amministrativa e governo del territorio: i titoli abilitativi e gli strumenti di semplificazione.
cons. Salvatore Cacace
cons. Angelo Fanizza

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento