Più di 1000 professionisti alla prima tappa di Future Build Meeting 2015

Grande successo per la prima tappa di Roma sull’edilizia sostenibile

Più di 1000 professionisti alla prima tappa di Future Build Meeting 2015

Ha chiuso i battenti venerdì 17 aprile la “due giorni” dedicata ai materiali e alle tecnologie per la riqualificazione efficiente e alla sostenibilità in edilizia, che ha registrato, nella autorevole cornice di Confindustria a Roma, un’altissima affluenza di professionisti del settore.

Future Build Meeting 2015 è un format innovativo, organizzato da KEYMEDIA GROUP, con la collaborazione di Infoweb, del Centro Ricerche ARCHITETTURA>ENERGIA dell’Università degli studi di Ferrara e Green Building Council Italia, che, oltre all’aggiornamento professionale, ha l’obiettivo di diffondere sul territorio, tra aziende, progettisti e tecnici, tutto ciò che è legato all’innovazione nel campo dell’edilizia sostenibile.

Nel format proposto – 2 convegni e 4 workshop in due giorni – progettisti e tecnici possono unire un reale apprendimento all’acquisizione dei necessari crediti formativi.
La presenza di desk delle aziende sponsor per incontri “one to one”, rende Future Build Meeting un evento che racchiude in sé anche gli elementi di una Fiera, ma il tutto concepito in modo flessibile, snello e con grande attenzione ai costi così come richiesto dall’attuale momento economico.

Le successive tappe di Future Build Meeting 2015, che ha quali Partner scientifici GBC-Italia ed il Centro Ricerche Architettura Energia dell‘Università di Ferrara, saranno Torino, Bergamo, Livorno e Parma.
Un comitato scientifico presieduto dal Prof. Andrea Rinaldi del Dipartimento di Architettura di Ferrara e composto da esperti e docenti universitari, ha selezionato e coordinato i temi dei convegni e dei workshop, per garantire la qualità dei contenuti dell’evento, sia dal punto di vista scientifico, sia dal punto di vista tecnico-pratico.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

tappe

Per informazioni ed iscrizioni
www.futurebuild.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento