P3 Comforts di Duravit si aggiudica l’iF gold award 2015

Design, tecnologia, innovazione, qualità: queste le caratteristiche di un bagno Duravit.

duravit

 

La sua alta competenza nel design è stata nuovamente confermata: nel 2015, tre novità di casa Duravit sono tra i vincitori del rinomato premio di design. A suscitare particolare interesse è stata la serie completa P3 Comforts, premiata con l’ambito iF gold award 2015.
Hanno convinto la giuria di 50 esperti dell’iF anche la serie di mobili Vero disegnata da Kurt Merki Jr. e l’innovativa vasca Paiova 5 del trio viennese di designer EOOS.

La serie completa P3 Comforts è nata in collaborazione con lo studio Phoenix Design di Stoccarda. In essa, forme geometriche discrete sono state combinate a dettagli intelligenti e materiali innovativi. Sono in particolare i piatti doccia con i loro dettagli eleganti ad aver entusiasmato la giuria.

Dal 1995 ad oggi, Duravit ha ottenuto oltre 30 iF Awards per il design eccellente. In totale iF ha ricevuto quest’anno 4.783 candidature da 53 paesi. L’iF design award è la perfetta combinazione di design e rapporto qualità/prezzo ed è riconosciuto a livello internazionale come sigillo di eccellenza del design di prodotto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici