MATERIK, nuova collezione Bertolotto Porte

BERTOLOTTO

Un effetto “materico” che riproduce le venature e le naturali irregolarità del legno, ecco in sintesi la collezione MATERIK.
Nel 2015 Bertolotto presenta 10 inedite colorazioni per rispondere alle tendenze del mercato e un nuovo telaio TA, versatile e telescopico per adattarsi a diversi spessori di parete.

materik

Caratterizzate da uno stile moderno e minimale queste porte hanno un rivestimento in un materiale sintetico antigraffio e molto resistente che riproduce il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno. Bertolotto garantisce in dotazione di serie sia la serratura magnetica che le cerniere a scomparsa.

MATERIK è disponibile in bianco, vaniglia, nocciola, anice e bruno antigraffio e in 5 finiture laccate: avorio, seta, sabbia, cipria e quarzo, trattate con un particolare procedimento per renderle più resistenti ad urti o graffi.

MATERIK  // Designer: R&D Bertolotto

Ma le novità per questa azienda che è un simbolo positivo di crescita e che, in controdenza con la situazione generale del settore, continua ad investire in tecnologie, innovazioni, nuovi progetti, aperture di negozi nel mondo, attività promozionali e formative per i propri collaboratori, etc….
Nel 2015 ha aperto uno showroom monomarca nel centro di Milano in Via Santa Sofia 21, proprio nei giorni della fiera Made Expo. Uno spazio di oltre 300mq posto su due livelli e con cinque vetrine su strada che garantiscono una naturale luminosità. Lo showroom è stato completamente ristrutturato, dalle superfici alla divisione interna, con uno stile contemporaneo ed essenziale per lasciare la “scena” alle porte, esposte in numerosi modelli e finiture. Lo showroom ufficiale Bertolotto è concepito non come un punto vendita diretto ma come una vetrina su Milano, un luogo per incontri con il pubblico italiano e soprattutto straniero. Al suo interno è presente una zona destinata agli architetti, una sorta di laboratorio da cui il nome “Bertolotto Lab”, uno spazio dove i professionisti possono sviluppare i propri progetti a quattro mani con un consulente esperto dell’azienda a loro completa disposizione.

Lo showroom a Milano rappresenta quindi un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori potranno trovare le ultime novità presentate sul mercato con una vasta scelta di prodotti. Una presenza importante sulla piazza milanese, sicuramente ambita e di grande visibilità, un’altra testimonianza tangibile della crescita dell’azienda Bertolotto.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti