Linear®, il controtelaio che esalta le forme del design

PROTEK

Linear® è il controtelaio di Protek ideale per gli spazi moderni, realizzati da architetti e progettisti di interni che ricercano continuamente delle soluzioni innovative per razionalizzare, armonizzare e “pulire” sino all’estremo le linee (LINEAR ndr) delle abitazioni.

protek

E’ stato concepito in maniera tale da eliminare completamente l’uso di qualsiasi stipite e coprifilo, prevedendo lo scorrimento di un pannello porta all’interno di una parete in modo tale che questi due elementi si leghino perfettamente e armoniosamente l’uno con l’altro.

protek2

Questo sistema innovativo permette di evidenziare esclusivamente la porta oppure di celarla totalmente a seconda delle esigenze: nel primo caso rendendola un vero e proprio oggetto di design, risaltandone la preziosità dei materiali elevandola al rango di protagonista alla pari di un prezioso elemento di arredo; nel secondo caso, verniciando la porta del medesimo colore della parete, si otterrà un effetto di continuità parete-porta.

protek3

 

Il controtelaio Linear® è disponibile sia in versione singola che doppia, per pareti in intonaco o cartongesso e per pannelli porta in legno o vetro.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti