Laboratorio Ceramics Of Italy

Triennale di Milano, 1-10 Maggio 2015

Laboratorio Ceramics Of Italy

La mostra “Laboratorio Ceramics Of Italy”, che si terrà dall’1 al 10 maggio presso la Triennale di Milano, promossa da  Confindustria Ceramica ed organizzata da Edi.Cer. SpA., vuole unire – in uno spazio a metà fra cucina e laboratorio – “cibo e ceramica” illustrando, in maniera suggestiva, evocativa ed anche interattiva come i gesti legati all’alimentazione siano da sempre estremamente connessi alla ceramica, materia e luogo in cui il cibo viene cotto e anche fruito.
Il concept è stato affidato a Blumerandfriends, con la curatela di Aldo Colonetti.

Ceramiche Keope partecipa all’iniziativa con tre delle sue collezioni più rappresentative e affascinanti, perfetta testimonianza dell’approccio alla qualità totale che da sempre identifica l’Azienda:

Edgeedge

Esclusiva collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, Edge nasce dallo studio e dalla ricerca degli effetti della trasformazione naturale di diversi materiali “industriali”.

Presente nella mostra nel colore Edge Dark, che rilegge in chiave attuale il concetto di lastra metallica.

L’alta qualità e la resistenza del grès porcellanato incontrano il fascino e la versatilità di questa superficie, dando così vita a un prodotto dai toni metropolitani, capace di essere lo sfondo ideale per ambienti che esprimono modernità ed eleganza.

Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/edge

 

 

Rush Rush

Una superficie dall’inedito effetto resina, Rush è la collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato dal mood moderno ideale per ambienti interni, residenziali e commerciali.

Esposto in mostra il colore Taupe, una della cinque calde tonalità della collezione.

Con la sua grafica sfumata, morbida e forte al tempo stesso, questo prodotto è dedicato a chi ama assecondare pienamente i propri impulsi creativi, ideale per realizzare ambienti eleganti e raffinati.
Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/rush

 

 

Back Back

Effetto pietra sorprendentemente moderno per Back, collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, le cui inedite geometrie danno vita ad un progetto unico, esaltato dai segni e dalle tracce dati dalla lavorazione delle lastre. In mostra la versione Back Silver, una delle cinque proposte della collezione.

La sua tonalità naturale, fatta di sfumature e trasparenze, è esaltata dai particolari grafici e conferisce luminosità agli ambienti.

Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/back

 

 

 

Tutti i prodotti dell’Azienda sono contrassegnati dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento