I pregi delle finiture all’acqua Invebi

INVEBI VERNICI

Le vernici all’acqua, che negli ultimi anni si sono talmente raffinate da ottenere l’identica resa e durabilità delle vernici a solvente, sono sempre più spesso utilizzate anche per la loro maggiore sostenibilità ambientale.
Soprattutto quando utilizzate in appartamenti o abitazioni che non possono essere sgomberate, possiedono la grande dote di non lasciare cattivi odori, nè tantomeno sostanze tossiche.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, hanno una resa estetica molto gradevole e naturale, in quanto lasciano inalterato il colore del legno, esaltandone, invece, tutte le caratteristiche.

IDROPAC PER PARQUET 2005 proposto da Invebi, è una finitura monocomponente all’acqua, studiata appositamente per la verniciatura di parquest e scale per interni.
Sue caratteristiche peculiari sono l’ottima bagnabilità del supporto ed eccezionale durezza superficiale e resistenza all’abrasione.
Risulta ideale per pavimenti in noce, rovere, castagno ecc.

castagno_finitura_all'acqua

Scarica la Scheda Tecnica di IDROPAC PER PARQUET 2005

 

IDROPAC 2533 è, invece, un fondo finitura monocomponente per parquets all’acqua con elevate caratteristiche di resistenza all’abrasione, elasticità, iningiallenza e trova particolare impiego nella verniciatura del sughero.

sughero

Scarica la Scheda Tecnica di IDROPAC 2533

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti