CONIX: la scelta sicura nella Canna Fumaria

CAMINI WIERER

Giovedì 16 aprile presso l’Azienda Agrituristica “La Regibussa”, Località Casabianca ad ASTI, dalle ore 18.00 alle ore 20.30 si terrà l’incontro formativo “CANNE FUMARIE E MARCATURA CE – CONIX: LA SCELTA SICURA”, organizzato da Camini Wierer in collaborazione  con Asti Lattoneria S.r.l.

Il meeting, rivolto nello specifico agli installatori idraulici, sarà incentrato sul Conix, prodotto di punta dell’azienda: il rivoluzionario sistema camino universale caratterizzato da un giunto conico che non necessita di guarnizioni né fascette di assemblaggio.

Nel corso dell’incontro verranno affrontate tematiche attuali e importanti volte a offrire una panoramica completa sui temi della sicurezza dei prodotti e delle soluzioni da adottare in materia di installazione. L’Ing. Giavoni, Direttore Tecnico di Camini Wierer, in qualità di relatore, approfondirà gli aspetti più significativi della marcatura CE e della corretta installazione di un camino con prove pratiche e spiegazioni dettagliate sui vantaggi offerti dalla gamma Conix.

Al termine dell’incontro,  seguirà una cena presso la medesima struttura.

Per partecipare, si prega di compilare la Scheda di adesione e di inviarla al  numero fax 0141 477271 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected], entro e non oltre giovedì 9 aprile 2015.

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Impianto di evacuazione fumi

L’impianto di evacuazione fumi al servizio dell’impianto di riscaldamento dell’Ospedale di Saronno rappresenta un ulteriore completo ...