Advertisement



800 milioni di euro per la manutenzione di immobili pubblici

800 milioni di euro per la manutenzione di immobili pubblici

L’Agenzia del Demanio ha messo online tutti i bandi di gara per la selezione di operatori con i quali stipulare specifici Accordi Quadro, riferiti al biennio 2016-2017, per la realizzazione di lavori di manutenzione degli immobili in uso alle Amministrazioni dello Stato.
In particolare, 580 operatori verranno selezionati attraverso 16 gare, per un totale di 66 lotti.
Il valore complessivo stimato degli interventi da realizzare nel biennio è di 787.800.000 euro per lavori su tutto il territorio nazionale.
I bandi delle Direzioni Regionali dell’Agenzia del Demanio di Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia e Basilicata, Sardegna, Sicilia, Toscana e Umbria, Trentino Alto Adige scadranno il 12 maggio, mentre le gare di Abruzzo e Molise, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, Marche e Veneto, già pubblicate il 30 marzo scorso, scadranno il 5 maggio 2015. Alle imprese che verranno individuate con le gare si dovranno rivolgere, per l’esecuzione di eventuali interventi necessari, le stazioni appaltanti interessate: l’Agenzia stessa, i Provveditorati alle Opere Pubbliche, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e il Ministero della Difesa.

I bandi sono consultabili sul sito dell’Agenzia del Demanio nella sezione Gare, Aste e Avvisi.
www.agenziademanio.it

 

800 milioni di euro per la manutenzione di immobili pubblici
800 milioni di euro per la manutenzione di immobili pubblici 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND

Le ultime notizie sull’argomento