Un ventaglio di colori da Sikkens

SIKKENS

Color Concept 5051 è la nuova collezione colore di Sikkens, marchio leader del gruppo AkzoNobel nel mercato dei prodotti vernicianti professionali.

Oltre 2000 tonalità per creare facilmente nuove combinazioni colore dal gusto contemporaneo e in grado di rispondere efficacemente alle diverse necessità di personalizzazione degli ambienti.

La collezione colore Sikkens 5051 è molto più che una semplice scala di colori: la nuova mazzetta offre infatti un’infinità di composizioni di colore e rappresenta la base ideale per diversi strumenti cromatici. La nuova collezione riunisce 1200 tonalità nuove e 800 tonalità classiche prelevate dalla precedente collezione Sikkens 4041. Offre inoltre campioni colore più grandi e dall’aspetto opaco, oltre a contenere una selezione separata di nuance dei toni del bianco e una dedicata ai neutri, declinata dai toni naturali caldi fino ai toni più freddi.

La nuova collezione Color Concept 5051 di Sikkens è stata realizzata dal centro professionale Aesthetic Center di AkzoNobel in Olanda. Offre un’infinità di composizioni di colore grazie alla combinazione di 1200 tonalità nuove e 800 tonalità di maggior tendenza prelevate dalla precedente collezione Sikkens 4041.

La nuova collezione si arricchisce di un’intera sezione dedicata ai toni chiari, con ben 160 colori inseriti seguendo il sistema di codifica ACC (rosso, arancione, giallo, verde, blu, viola e neutri) e una sezione dedicata ai colori neutri con 527 tinte.

Caratteristiche:

  • Una collezione molto ampia di 2079 colori, dei quali 800 tonalità di maggior tendenza dalla precedente mazzetta 4041;
  • Maggior presenza di toni neutri, bianchi e grigi;
  • Consultazione facile e intuitiva grazie a fogli separatori;
  • 8 sezioni colore separate da una pagina con l’indicazione del colore;

Grazie a queste magnifiche palette di colori, sarà più semplice scegliere una particolare nuance e rispondere così alla crescente richiesta di tinte tenui e toni pastello. La nuova collezione 5051 a breve sarà disponibile anche attraverso le app Sikkens4you e SikkensIT.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda