ONE COLOR ONE WEEK

CEMENT DESIGN
ONE COLOR ONE WEEK

Cement Design, dinamica e affermata realtà che produce e distribuisce in Italia e nel mondo materiali a base cementizia utilizzati nella progettazione eco-compatibile, promuove un concorso di idee,che prevede la presentazione e lo sviluppo di una qualsiasi forma artistica quale espressione di un colore della sua gamma di microcementi.

L’intera gamma dei prodotti Cement Design è composta da elementi naturali minerali e polimeri all’acqua, non tossici, non contaminanti, certificati a bassissimo impatto ambientale e limitato contenuto di composti organici volatili (VOC), nel rispetto dell’ambiente e della salute di tutti.

Fino al 30 Marzo 2015, ogni settimana una giuria di esperti tecnici, designer e architetti, sceglierà un colore della gamma Cement Design sulla base del quale i partecipanti potranno creare e inviare le proprie proposte, sculture o composizioni di qualsiasi materiale, disegni o dipinti, fotografie o elaborazioni computerizzate, cortometraggi, composizioni scritte o musicali, progetti ed ogni altra forma artistica si desideri.

In occasione del FUORI SALONE di 
Milano – edizione 2015, verranno
 elette e esposte al pubblico all’interno della versatile boutique-showroom di Via Solferino 42 nel cuore di Brera, 3 opere vincitrici.

Le opere premiate saranno destinate alla realizzazione di varie attività comunicative di CEMENT DESIGN con ampia visibilità e diffusione garantite dai suoi canali di comunicazione in Italia e nel mondo.

Possono partecipare tutti coloro che desiderino presentare il proprio lavoro, opera, idea, creazione in relazione al tema del concorso, siano essi italiani o stranieri e che accettino tutti i punti del Regolamento.

www.cement-design.it

ONE COLOR ONE WEEK
ONE COLOR ONE WEEK 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

CEMENT DESIGN

CEMENT DESIGN Group, realtà leader nella produzione e distribuzione di materiali innovativi a base cementizia decide ...