HoReCa Design parla russo

HoReCa Design parla russo

Prosegue nel 2015 a Milano l’innovativo ciclo di corsi per progettisti in lingua russa “HoReCa DesignHotel Restaurant Cafè, Ideare, progettare e arredare locali e spazi di entertainment innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

I corsi HoReCa Design in russo si svolgono a Milano, Capitale del Design dal 2011 e sono dedicati all’evoluzione degli spazi per i consumo fuoricasa

L’undicesima edizione del corso “HoReCa DesignHotel Restaurant Cafè in lingua russa si svolge dal 7 al 13 aprile 2015, in concomitanza con la Milano Design Week e con il Salone del Mobile.

E’ rivolto ad architetti e progettisti provenienti dalle 15 nazioni di lingua russa che usufruiscono di quote d’iscrizione ridotte messe a disposizione dagli Sponsor Accademici.

Partner attenti all’evoluzione del mercato e al ruolo del Design

I Partner Accademici dell’undicesima edizione del corso, aziende e realtà attente al ruolo del design e al rapporto con i progettisti attivi nei mercati internazionali, sono Dornbracht, aziendatedesca produttrice di rubinetteria di alta gamma, Cersaie 2015, Salone internazionale della ceramica per l’architettura (Bologna Fiera 28 settembre – 2 ottobre), Gruppo Tomasella, produttore di arredamento d’interni per la casa e Simas, azienda specializzata in sanitari in ceramica di design.

HoReCa Design in russo: un’iniziativa unica nel panorama formativo europeo

“I corsi di formazione avanzata per professionisti HoReCa Design sono unici in Europa.  – spiega Nicola R. Ticozzi, direttore dei corsi HoReCa Design in lingua russa –  Sono dedicati all’’evoluzione dei linguaggi di progettazione dei locali e degli spazi per l’entertainment, l’ospitalità e il retail, al ruolo del design degli interni come motore d’innovazione, alla ricerca sviluppata in Italia e alle tendenze internazionali espresse in una delle città capitali del design. Il percorso formativo prevede lezioni in aula di docenti del Politecnico di Milano e di POLI.design specializzati nei diversi temi di approfondimento ed educational tour guidati dai docenti in hotel, locali e spazi retail  innovativi di Milano.”

lI ciclo HoReCa Design 2015 in lingua russa a Milano, Capitale del Design

Per il 2015 sono programmate tre edizioni dei corsi HoReCa Design in lingua russa (7-13 aprile, 27-31 luglio e 30 novembre – 4 dicembre).

Programma, iscrizioni, commenti dei partecipanti e foto su www.designhoreca.ru

 

HoReCa Design parla russo
HoReCa Design parla russo 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento