Advertisement



Ceramiche Keope amplia la gamma della Collezione K2

Prosegue e si arricchisce la proposta di pavimenti in gres porcellanato per esterni della serie K2.
La prima novità è rappresentata da Age (cm. 60×60 NAT) dall’inedita finitura naturale effetto pietra. Già nel nome l’anima di questa linea – disponibile nei colori Stone, Beige, Grey e Dark – che richiama l’estetica di una pietra vissuta, di antichi lastricati riportati a nuova vita in cui l’effetto “used” incontra lo stile contemporaneo.

Un’altra novità che arricchisce la proposta K2 è l’elegante effetto legno vissuto di Soul qui proposto nei colori Blend e Grey e la serie Warm (effetto cotto) nei colori Cotto e Grey, nei formati 60×60 e 30x120cm.

elegante spazio outdoor rivestito con K2, la gamma di pavimenti per esterni in Gres porcellanato di Ceramiche Keope, qui proposto nella versione Age nel colore Beige, che dà rilievo all’inedita finitura che richiama l’estetica di una pietra vissuta. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata sia su pavimento sopraelevato, sia a secco - su sabbia, ghiaia o fondi erbosi - oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.
Elegante spazio outdoor rivestito con K2, la gamma di pavimenti per esterni in Gres porcellanato di Ceramiche Keope, qui proposto nella versione Age nel colore Beige, che dà rilievo all’inedita finitura che richiama l’estetica di una pietra vissuta. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata sia su pavimento sopraelevato, sia a secco – su sabbia, ghiaia o fondi erbosi – oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.

Infine, con i nuovi formati cm. 60×120 e 30×120 della collezione Percorsi Extra, K2 diventa una serie sempre più completa e versatile, ideale per molteplici soluzioni progettuali che prevedono una ricercata continuità tra ambienti interni ed esterni.

K2 è caratterizzata da uno spessore di mm. 20 e permette sia la posa del pavimento sopraelevato, sia la posa a secco, su sabbia, ghiaia o fondi erbosi oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.

Le lastre K2 possono essere posate a secco direttamente su ghiaia, sabbia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di colle o malte. In alternativa la collezionepuò essere posata con posa a colla tradizionale su massetto garantendo un’elevatissima resistenza ai carichi di rottura, rendendo la superficie carrabile.

Elegante effetto legno vissuto di Soul, nella versione Blend. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata anche su pavimento sopraelevato, a secco - su sabbia, ghiaia o fondi erbosi - oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.
Elegante effetto legno vissuto di Soul, nella versione Blend. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata anche su pavimento sopraelevato, a secco – su sabbia, ghiaia o fondi erbosi – oltre che la tradizionale posa a colla su massetto.

K2 è il sistema specifico per rispondere alle esigenze dei progettisti che cercano continuità tra interno ed esterno e integrazione nel loro progetto outdoor. A corredo della gamma, Ceramiche Keope presenta inoltre un’ampia gamma di pezzi speciali e accessori – pensati per rispondere ad ogni esigenza progettuale – da elementi coordinati, per cordoli a bordi piscina o per lo scolo delle acque a coperture per muretti.

Il sistema assicura performance eccellenti: alta resistenza ai carichi di rottura, agli sbalzi termici, al sale, alle muffe, muschi e trattamenti verderame, caratteristiche fondamentali per le pavimentazioni da esterno.

Ingeliva, antiscivolo e facile da pulire, è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

Particolare di K2 posato a secco su ghiaia, qui proposta nell’elegante effetto legno vissuto di Soul, nella versione Grey. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata a secco anche su sabbia e fondi erbosi, oltre che con la tradizionale posa a colla su massetto o su pavimento sopraelevato.
Particolare di K2 posato a secco su ghiaia, qui proposta nell’elegante effetto legno vissuto di Soul, nella versione Grey. Caratterizzata da uno spessore di 20 mm, K2 può essere posata a secco anche su sabbia e fondi erbosi, oltre che con la tradizionale posa a colla su massetto o su pavimento sopraelevato.

Ceramiche Keope si presenta così nel panorama internazionale come un protagonista attento e puntuale, impegnato in numerosi progetti per importanti forniture in tutto il mondo.

L’aziendaha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici