Arja, la proposta firmata Teuco

TEUCO

La Sauna Finlandese Arja, è l’ultima novità in casa Teuco.

Oltre al bagno di vapore d’ispirazione orientale su cui vanta da tempo un profondo know-how, Teuco ora propone anche questo trattamento tipico del Nord Europa. Per un approccio sempre più totale al benessere inteso come un viaggio senza confini, da oriente ad occidente, incontro di culture e pratiche eterogenee tra loro, tutte all’insegna del massimo rilassamento e di un’assoluta rigenerazione.

Arja è un prodotto evoluto dove il design più elegante incontra la migliore tecnologia per offrire un’esperienza di benessere perfetta. E’ facile staccare la spina, beneficiando delle straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione tipiche della sauna: l’aria molto calda e secca ad una temperatura tra i 70 e i 100 gradi con un’umidità molto bassa pari al 10%-20% che facilita la permanenza all’interno, aumenta il metabolismo ed i battiti cardiaci mentre i vasi sanguigni si dilatano. La temperatura elevata fa sì inoltre che i muscoli si rilassino riducendo le contratture. Grazie all’aumento della sudorazione, stimolato dalla sauna secca, l’organismo elimina acidi e tossine con un immediato effetto depurativo, riequilibrando naturalmente le condizioni psicofisiche e generando un piacevole stato di relax.

Anonimo
Un prodotto evoluto dove il design più elegante incontra la migliore tecnologia per offrire un’esperienza di benessere perfetta e, per chi predilige temperature più miti, Arja propone anche dell’innovativo trattamento Biosauna che unisce le caratteristiche e i benefici della sauna secca e del bagno turco, con temperature intorno ai 50°.

Teuco ha pensato anche a chi predilige temperature più miti, dotando tutti i modelli Arja dell’innovativo trattamento Biosauna che unisce le caratteristiche e i benefici della sauna secca e del bagno turco, con temperature intorno ai 50°: grazie alla sudorazione che apre i pori, elimina le impurità, facilita l’esfoliazione della pelle, che ritrova all’istante morbidezza e idratazione; aumenta il metabolismo, rafforza il sistema immunitario e migliora il sistema circolatorio periferico. Ideale come trattamento preliminare, Biosauna è perfetta anche per chi ha problemi di pressione bassa e per i bambini.

Per arricchire la piacevolezza della sauna, tutta la gamma è dotata di funzione cromoterapia e di diffusore di essenze mentre il controllo touch screen, posto all’esterno della cabina, permette di regolare comodamente tutti i parametri, come il livello di temperatura e umidità, anche programmando e temporizzando il trattamento.

Arja è configurabile a seconda dei propri desideri con cabine disponibili nelle dimensioni da cm 150×100, 180×120, 200×150 e 200×200. Le due versioni più ampie, oltre che con porta in vetro e pareti in legno, sono disponibili anche con due ampie pareti vetrate che alleggeriscono ed esaltano l’elegante design, svelandone le piacevoli linee interne.

Come tutti i prodotti Teuco, le nuove saune finlandesi Arja sono realizzate interamente in Italia con la garanzia della qualità artigianale e della minuziosa cura nei dettagli dell’autentico Made in Italy.

Profonda è anche l’attenzione all’ambiente: Arja sceglie processi produttivi rispettosi e utilizza legnami – Cedro, Hemlock e Faggio – provenienti unicamente da piantagioni ecologiche certificate FSC e PEFC.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda