Videocitofoni e citofoni della nuova linea Classe 100

BTICINO

BTicino amplia ulteriormente la propria gamma di videocitofoni della linea Classe 100 con due nuovi modelli vivavoce caratterizzati da un ampio display da 4,3’’ e un nuovo citofono audio tradizionale a cornetta.
Come i precedenti modelli della linea Classe 100, i nuovi videocitofoni combinano   compattezza e funzionalità di utilizzo ad un design minimale, discreto e raffinato, esaltato da una finitura bianca effetto vetro.
Con i prodotti della linea Classe 100 rispondere a una chiamata e aprire la serratura dell’ingresso è sempre semplice e intuitivo. I tasti delle funzioni principali, collocati in un’area circolare chiaramente identificabile – elemento di design distintivo della gamma – sono sempre facilmente riconoscibili e, grazie ai simboli in rilievo, accessibili anche in condizioni di scarsa illuminazione.

2

I nuovi Classe 100 V12E e Classe 100 X12B – dotati di un ampio schermo a colori da 4,3” –  estendono la linea con moderne funzionalità come ad esempio la possibilità di visualizzare i consumi energetici dell’abitazione.
Il nuovo videocitofono vivavoce Classe 100 V12E, con display a colori da 4,3”, è corredato da un’ampia dotazione di tasti supplementari di cui ben 4 programmabili.
Versatile e facile da installare, questo nuovo videocitofono può essere collocato nei diversi ambienti domestici a seconda delle necessità:

  • a parete, con staffa standard già a corredo;
  • a incasso, con sporgenza dal muro di soli 9 mm;
  • a parete o a incasso con display inclinabile: ideale per ottimizzare l’angolo di visione dello schermo;
  • da tavolo: per ambienti in cui è preferita o richiesta una soluzione d’appoggio;
  • a parete o su tavolo con cornetta: quando siano preferite soluzioni classiche o negli ambienti in cui sia essenziale la riservatezza della comunicazione, come reception, uffici, studi medici.

Per consentire anche il monitoraggio dei consumi è disponibile il nuovo videocitofono Classe 100 X12B vivavoce con display a colori da 4,3”che permette di abbinare alle funzioni classiche del videocitofono la visualizzazione dei consumi energetici.
Questo videocitofono, integrato a un impianto di gestione energia MyHome BTicino, consente la visualizzazione grafica e numerica sul display dei consumi elettrici, di acqua o gas, in modalità giornaliera, mensile e annuale.

1

Secondo recenti ricerche di settore, un attento monitoraggio dei consumi, aumenta la consapevolezza e contribuisce a comportamenti più virtuosi che possono favorire risparmi sino al 15%.
Completa le novità annunciate il citofono audio tradizionale con cornetta da parete o da tavolo Classe 100 A12M che dispone delle funzioni audio base e, grazie ai tasti programmabili, di funzioni aggiuntive.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

The Number 6

The Number 6

Nel cuore della città di Torino, accanto a Piazza San Carlo, un importante intervento di recupero ...

Focus prodotti