Sistema Compack – Ante pieghevoli senza binari

CELEGON

Celegon da sempre attenta all’innovazione e alla ricerca di prodotti all’avanguardia, ha messo a punto una nuova generazione di ferramenta per ante pieghevoli senza binario, frutto della collaborazione con Massimo Bonetti, uno dei più brillanti ed affermati designer italiani.

COMPACK living® segue la strada già segnata dalla ormai affermata tecnologia di apertura rototraslante ERGON®, sistema capace di ridurre fino al 50% lo spazio di ingombro dell’anta in movimento e dell’anta aperta.

Ma COMPACK living® va oltre la tradizionale porta pieghevole.

Non solo infatti riduce gli ingombri e quindi la possibilità di arredare e realizzare ambienti funzionali anche in spazi di ridotte dimensioni, ma grazie alla speciale cerniera priva dei soliti binari di scorrimento, consente il ripiegamento dell’anta in modo stabile e silenzioso.

Un movimento mai provato prima.

APERTURA 90° / 180° DUE POSIZIONI E MILLE SOLUZIONI 

Due versioni disponibili: COMPACK living® 90° e COMPACK® living® 180°. Due versioni per infinite soluzioni di arredo e disposizione degli spazi interni.

L’anta infatti può posizionarsi ortogonalmente alla parete scegliendo il sistema COMPACK living® 90°, o aprirsi completamente con l’opzione COMPACK living® 180°.

L’assenza del binario di scorrimento, l’utilizzo di una tradizionale maniglia per movimentazione della porta e la possibilità di rotazione a 180° rendono COMPACK living® decisamente unico rispetto ai sistemi di apertura esistenti per porte pieghevoli.

COMPACK living® 90° e COMPACK® living® 180° utilizzano ante e telai identici e sono applicabili contemporanemante su porte a doppia anta.

Con un unico prodotto finito puoi realizzare una apertura pieghevole a 90 oppure a 180 gradi.

La chiusura avviene in battuta sui due lati verticali e sul traverso superiore.

Il movimento è fluido, stabile e garantito nel tempo con più di 100.000 cicli eseguiti.

COMPACK AL MADE EXPO
Vieni a trovarci al MADE Expo di Milano dal 18 al 21 Marzo 2015 | PADIGLIONE 5. Potrai provare l’innovativo sistema e scoprire quanto può essere piacevole e semplice aprire una porta.

 

Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari
Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari 1

Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari
Compack 90

Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari
Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari 2

Sistema Compack - Ante pieghevoli senza binari
Compack 180

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti