Keope per l’Hotel “La Madonnina del Gran Paradiso”

Altra grande conferma per Ceramiche Keope che firma, con i propri prodotti, un’altra importante referenza: l’Hotel “La Madonnina del Gran Paradiso” di Cogne, splendido Relais du Silence, immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, con vista scenografica sulla valle di Cogne e sul prato di Sant’Orso.

La struttura – che si sviluppa su una superficie di 500 mq – è stata recentemente sottoposta a un intervento di ampliamento per la creazione di una nuova ala che ospita il centro benessere, la sala per la prima colazione e alcune suite. Per la realizzazione della pavimentazione del centro benessere, della sala prima colazione e delle aree comuni e di collegamento della nuova ala è stata utilizzata la collezione in grés porcellanato In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope, nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30×60.

Esterno dell’”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne. Per la realizzazione della pavimentazione del centro benessere, della sala prima colazione e delle aree comuni e di collegamento della nuova ala è stata utilizzata la collezione in grés porcellanato In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope, nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30x60.
Esterno dell’”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne. Per la realizzazione della pavimentazione del centro benessere, della sala prima colazione e delle aree comuni e di collegamento della nuova ala è stata utilizzata la collezione in grés porcellanato In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope, nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30×60.

Grazie al design di In&Out, cherichiama le suggestive ed eterogenee cromie minerali della pietra, i progettisti hanno potuto realizzare una pavimentazione dall’effetto completamente naturale, in grado di dialogare sapientemente con gli elementi in legno che caratterizzano l’ambiente e l’arredamento. Oltre al pregevole effetto estetico, il prodotto assicura anche ottime prestazioni tecniche in termini di resistenza all’usura, alla rottura, al calpestio e allo scivolamento (grado di coefficiente antiscivolo R11), all’acqua e all’abrasione, che garantiscono estrema sicurezza, in luoghi ad alto passaggio, dove è necessario proporre soluzioni capaci di rispondere alle severe normative che regolano il settore.

L’area piscina del centro benessere dell'”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne, con pavimento realizzato con la collezione In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30x60.
L’area piscina del centro benessere dell’”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne, con pavimento realizzato con la collezione In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30×60.

In&Out Percorsi Style, è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

 

Le aree comuni del centro benessere dell'”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne, con pavimento realizzato con la collezione In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30x60.
Le aree comuni del centro benessere dell’”Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” a Cogne, con pavimento realizzato con la collezione In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope nel colore Pietra di Cimbra, formato cm. 30×60.

Questa nuova reference conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’aziendaha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici