GEBERIT sponsor del Padiglione Svizzero a EXPO 2015

GEBERIT

“Confoederatio Helvetica”, il Padiglione Svizzero presente all’Expo 2015 di Milano, sarà sponsorizzato da Geberit.

Progettato dallo studio di architettura svizzero Netwerch GmbH avrà infatti come tema portante la risorsa acqua e i prodotti alimentari. Sarà dunque Geberit a portare acqua all’interno del Padiglione Svizzero, con un impianto modello di adduzione idrica e scarico. Naturalmente anche le famose placche di risciacquo in ogni toilette saranno firmate dall’azienda svizzera.
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita è un tema che sta particolarmente a cuore alla nostra azienda” spiega Giorgio Castiglioni, Direttore Generale di Geberit Italia. “L’acqua come elemento-chiave della nutrizione dell’uomo e del suolo è infatti il nostro vero core-business. Risparmiare acqua, proteggerla e convogliarla nel modo più efficiente è la mission di ogni nostro prodotto”.  

Anonimo

Da sempre Geberit è sinonimo di sostenibilità sia lungo tutta la filiera produttiva che nelle applicazioni dei suoi prodotti: dalla scelta delle materie prime all’impronta ambientale, logistica compresa. Accanto alle tematiche ecologiche Geberit ha sviluppato numerosi progetti sociali per consentire a sempre più persone di migliorare le proprie condizioni igieniche in paesi come Cambogia, Indonesia, Ecuador, nelle Isole Salomone e India.

Informazioni
www.facebook.com/geberit

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti