Concorso “Flow/Space”

Concorso “Flow/Space”

BIMobject ® organizza il  Concorso “Flow/Space” 2015, destinato a giovani Architetti e Designer. Il tema di quest’anno è la creazione di un’atmosfera stimolante in un’area di un centro commerciale.
I partecipanti sono chiamati a ideare un progetto di interni utilizzando un template preparato da BIMobject ®. È richiesto di generare gli spazi scegliendo i fruitori, il tema e il nome del brand. Nel gestire gli spazi, possono essere utilizzati solo oggetti BIM provenienti dal Portale BIMobject®. Gli arredi della Green Furniture Concept, realizzati in varie forme, colori e materiali, ad esempio, sono un eccellente punto di partenza per caratterizzare l’ambiente in spazi di aggregazione e incontro.

I progetti saranno giudicati non solo in base alla creatività e al design, ma la giuria terrà conto della gestione dei flussi, dell’atmosfera resa, delle sensazioni che si creano intorno ai luoghi di aggregazione, nonché dell’uso dello spazio.

Le iscrizioni devono essere completate entro il 27 Febbraio 2015.
I vincitori saranno comunicati ufficialmente al link info.bimobject.com/competition il 13 Marzo 2015.

  • Primo Posto – (1) MacBook Air 11’
  • Secondo Posto – (1) Leaf Lamp Pendant 80, design by Peter Schumacher
  • Terzo Posto – (1) iPad mini 2 da 16GB con Wi-Fi

BIMobject ® distribuisce gratuitamente repliche digitali di alta qualità dei prodotti realizzati da diversi marchi e settori d’architettura attraverso un catalogo cloud. Il concorso premierà le idee più creative nell’utilizzo degli oggetti BIM in software BIM.

Per ulteriori informazioni, iscrizioni e per vedere i progetti in gara, si prega di visitare il sito:  info.bimobject.com/competition

Concorso “Flow/Space”
Concorso “Flow/Space” 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

BIM, CONCORSI

Le ultime notizie sull’argomento