Bampi, nuove tecnologie per un mercato sempre in crescita

Bampi, da quasi quarant’anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore idrotermosanitario.
Si tratta, infatti, di un’azienda solida guidata da un sempre vivo spirito pioneristico, che nel tempo ha saputo affermare l’importanza della qualità nella gestione dei sistemi di scarico di casa e all’interno di edifici dalle più svariate destinazioni. Grazie alla vasta gamma di articoli, Bampi ha soddisfatto in maniera funzionale ogni esigenza di scarico, riscaldamento, raffrescamento e distribuzione idrica ma da oggi offre ancora di più.

«Il 2015 si è aperto con importanti novità  per Bampi. – afferma Paolo Toninelli – Direttore Marketing di Bampi SpA  L’azienda ha introdotto un nuovo e più moderno sistema gestionale interno, ha rinnovato e potenziato il proprio portale WEB, ha ridisegnato completamente la propria immagine coordinata e si appresta a condurre una campagna di comunicazione e divulgazione tecnica. A tal proposito, siamo lieti di comunicare che Bampi ha affidato la gestione SEO e WEB Marketing, insieme al coordinamento delle attività di Ufficio Stampa, all’agenzia bresciana UP&UP e ci auguriamo di ottenere entrambi proficui risultati. »

Bagno B-Concept by Bampi
Bagno B-Concept by Bampi

In linea con lo sviluppo di nuove tecnologie e in risposta alle rinnovate esigenze del mercato, Bampi ha deciso dunque di rivoluzionare il concetto di progettazione offrendo risposte concrete ai più comuni problemi domestici quali rumori, odori, clima, estetica e arredamento.
Nasce così il progetto B-Concept.
Vera sintesi delle esigenze di benessere e design B-Concept è una via concettuale che trova perfetta espressione nel nuovo sito internet aziendale www.bampi.it: un portale dinamico e attuale che si presta a essere un luogo d’incontro per chiunque desideri costruire e ristrutturare la propria casa. Attraverso un percorso coinvolgente, chiaro e funzionale nella sezione “APPLICAZIONI” del nuovo portale bampi.it, sarà possibile scoprire la soluzione migliore ai più comuni problemi degli ambienti bagno, cucina, living, zona notte e ufficio. L’utilizzo di componenti di impiantistica non adeguatamente dimensionati e installati, con il tempo può causare l’insorgere di cattivi odori e rumori indesiderati, il nuovo portale www.bampi.it permetterà a tutti di conoscere il problema e trovare così la soluzione migliore, prevenendo futuri disagi con un risparmio concreto in termini di budget e tempo.

Dedicato a chi desidera vivere al meglio la propria casa www.bampi.it è di certo il portale che rivoluziona il concetto di ristrutturazione domestica e offre a ciascuno soluzioni concrete e di qualità. Scopri con noi il percorso del benessere, visita anche tu www.bampi.it , il nuovo modo di concepire casa!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici