L’infisso intonacato by Infixall

Creare l’essenziale è un’esigenza sempre più sentita in ambito architettonico e nel design, le strutture costruttive esistenti, appena celate nella loro purezza, esprimono il gusto minimale di tendenza oggi.
L’intonacato è una soluzione che risponde a queste esigenze e, grazie alla sua versatilità, può essere rifinito oppure lasciato ruvido, opaco o lucente e anche colorato aggiungendo pigmenti naturali.
La vasta gamma di possibilità fornite da questa soluzione, grazie all’innovativo sistema Cover System, da oggi trovano uno sbocco in più, assolutamente nuovo e originale. Una finestra o, addirittura una porta, possono essere completamente rivestite di intonaco e così creare un’armonia unica con la parete circostante. Inoltre, con la posa a filo muro l’infisso risulta completamente mimetizzato con la parete della stanza.

I vantaggi di Cover System però non finiscono qui: ogni scelta non sarà definitiva ma una storia aperta che può essere riscritta in qualsiasi momento della vita. La cover interna, infatti, può essere staccata, modificata, rifinita o ricreata senza bisogno di cambiare l’intero infisso.
Possono essere realizzate tutte le tipologie di serramento con Cover System: con anta, anta ribalta, due ante, oppure le soluzioni scorrevoli di ogni dimensione e tipo.
Infixall è una realtà dinamica, sempre attenta alle esigenze del mercato senza venir meno a richieste di sostenibilità e risparmio energetico: ogni componente è totalmente biodegradabile o riciclabile e le strutture garantiscono efficienza massima di sicurezza, isolamento acustico e termico.

 

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici