Il Sistema Nea per la tua luce

SIMON URMET

SimonUrmet con Nea reinterpreta le nuove tendenze del mercato e le trasforma in sistema aperto, capace di interpretare stili abitativi differenti.

Tre estetiche: Expì , che affianca Flexa e Kàdra.

Expì è un nuovo punto luce essenziale, dinamico, contemporaneo. Raffinato nel design e democratico nel prezzo. Vetro, alluminio e metallo per la placca in tante tonalità e lavorazioni differenti. Bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio in finitura lucida per comandi e funzioni, per la gestione di energia, comfort, sicurezza e comunicazione della casa. E possibilità di integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet. 
Nea Expì dialoga con i nuovi stili abitativi e ne coglie le tendenze. Parla di raffinatezza con l’essenzialità dei vetri temperati. Di pura materia, con gli allumini lavorati al naturale. Di combinazioni di arredo, con le cromie dei metalli.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6 mm per il metallo, 8 mm per alluminio e vetro. Nelle placche in vetro e alluminio una raffinata cornice cromata disegna il profilo del punto luce.
Tutti gli spigoli sono raccordati a 45 gradi, con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.
Tutte le placche sono fornite con cornice cromata interna, ma per una soluzione monocromatica è possibile sostituirle con cornici opzionali bianco ghiaccio e nero lucido.
Compatta e misurata nel design, per inserirsi in modo naturale in ogni contesto abitativo. Ricercata e raffinata nei dettagli, per soddisfare chi cerca il meglio in fatto di estetica.

Flexa, una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea, colpisce per l’armonia delle sue forme, che parlano di semplicità e di cura dei dettagli.

Compatibile con tutti i frutti e le funzioni della serie civile Nea, questo nuovo modello di placca è destinato a piacere perché disegna con garbo le pareti e la varietà delle sue finiture la rende estremamente appropriata a tutti gli ambienti. 
Con Flexa scegli la naturalezza di un segno che dà all’ambiente la tua impronta, con leggerezza, con determinazione: sei tu a deciderlo. 
Flexa veste con facilità ogni ambiente ed arredo, dal più classico a quello di design di tendenza. 

Merito delle sue linee morbide e dell’ampia gamma che Simon Urmet ha progettato a corredo: 4 famiglie, 20 finiture , tante varianti per dare alla semplicità l’impronta del tuo stile.

Kàdra, disegnata dall’architetto Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen. rompe con la tradizione e reinventa il concetto di punto luce.
Le placche sono caratterizzate da un elemento centrale (bianco o grigio antracite) che funge da raccordo estetico con il colore delle apparecchiature.

L’originalità di Kàdra richiama direttamente l’appartenenza all’universo del design.
Ogni spazio abitativo è un set ideale per Kàdra. 
La ricercata varietà cromatica permette la personalizzazione delle installazioni in ogni ambiente della casa.
Kàdra è originale, moderna e giovane.
Due versioni: monocròmo, in tecnopolimero, nata per esaltare la pura forma del design originale; e policromo, in tecnopolimero e metallo.

La possibilità di scelta tra cinque finiture, lucide e satinate, per comandi e funzioni.
Tutte le prestazioni di un moderno impianto elettrico e l’integrazione con il Gruppo Urmet, in grado di soddisfare tutte le esigenze installative dell’edilizia residenziale, terziaria e pubblica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SIMON K45, TORRETTE A SCOMPARSA

SIMON URMET

SIMON K45, TORRETTE A SCOMPARSA

Ideali per installazioni in ambienti come centri commerciali, aeroporti, musei, hotel, impianti sportivi, box auto, terrazze, giardini.

Focus prodotti