Atlas Concorde a Parigi a Maison&Objet

Atlas Concorde

Atlas Concorde, dal 23 al 27 gennaio, esporrà a Parigi a Maison&Objet, la fiera internazionale del design e della decorazione per interni, all’interno della mostra collettiva promossa da Confindustria Ceramica.
In occasione di questo appuntamento, Atlas Concorde propone soluzioni in linea con le nuove tendenze dell’abitare contemporaneo che rispondono alle più evolute e attuali esigenze estetiche. Nell’ambito dei progetti d’arredo Arty&Bord e Marvel PRO infatti l’azienda mette a disposizione di progettisti e interior designer innovative superfici tra cui soluzioni tridimensionali il cui comune denominatore è una potente intensità decorativa.
Lo spazio Atlas Concorde presso Maison&Objet 2015 è pensato per entrare in contatto diretto con i professionisti del settore e offre la possibilità di confrontarsi con il mondo del progetto.

Arty Wave: pareti che coniugano stile minimal e un tocco scultoreo, attuali ed eleganti.
All’interno del progetto di superfici d’arredo Arty&Bord, composto dai pavimenti in gres porcellanato effetto legno Bord e dai rivestimenti effetto intonaco Arty per ambienti dal design giovane e metropolitano, Atlas Concorde propone la dinamica finitura a rilievo Arty Wave.
Ideale per spazi dal gusto elegante e attuale, Arty Wave consente di creare pareti raffinate che combinano uno stile minimal ricercato con un tocco scultoreo e originale, per un rivestimento ricco di energia e dalla grande forza espressiva.
Caratterizzato da una elevata intensità visiva, Arty Wave trasforma la parete in un continuum di onde e rappresenta la soluzione ideale per molteplici destinazioni d’uso di carattere commerciale di alto livello come spa, aree wellness, ristoranti, hotellerie, showroom e reception.

1

Marvel PRO Ribbon: una spettacolare finitura tridimensionale per scenografie attuali.
Marvel PRO è un completo progetto di pavimenti e rivestimenti perfettamente coordinati che interpreta con estremo realismo e cura nel dettaglio una selezione di marmi pregiati e di tendenza, per rispondere con efficacia alle esigenze estetiche e funzionali della progettazione architettonica contemporanea di interni ed esterni.
La collezione include l’innovativa finitura tridimensionale Ribbon, disponibile in formato 40×80 che aggiunge una grande forza decorativa alle superfici effetto marmo. Marvel PRO Ribbon rappresenta una innovativa soluzione scenografica per pareti ad alto impatto estetico, in cui la materia d’ispirazione si sposa con sinuose onde a rilievo creando spettacolari giochi di luce e ombre.

2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti