Per i giardini d’inverno, Tende Stobag

STOBAG

Un giardino d’inverno è un’ottima opportunità per combinare natura e spazi interni, creando un’atmosfera unica, in una abitazione.
Le tende STOBAG sono la soluzione di ombreggiamento ottimale, in grado di favorire un clima gradevole all’interno del giardino d’invero. Regolando temperatura e luce, infatti, permettono di godere dei pochi raggi di sole durante l’inverno, di schermare dal calore in estate e di garantire una temperatura perfetta in autunno e in primavera, a beneficio di persone, animali e piante, che soggiornano all’interno di queste “oasi vetrate”.

STOBAG offre un assortimento completo di sistemi di ombreggiamento personalizzati per giardini d’inverno, sia per applicazioni su tetto sia verticali. Questi sistemi, combinati l’uno con l’altro con attenzione a forme, funzionalità e tecnologia, sono ideali anche per giardini d’inverno con strutture irregolari e complesse.

Airomatic
Airomatic

Per l’oscuramento di giardini d’inverno, tetti in vetro e lucernari di piccole e medie dimensioni, è particolarmente indicata la tenda AIROMATIC. Il cassonetto di protezione autoportante e di elegante design realizzato in alluminio pressofuso di ottima qualità e la possibilità di un montaggio semplice e flessibile, la rendono una proposta valida e compatta.

STOBAG consiglia la tenda da sole TARGA per la copertura di tetti in vetro di grandi dimensioni. Montata esternamente, assicura non solo una buona protezione dal sole e una gradevole temperatura all’interno, ma risulta anche un ottimo prodotto dal punto di vista estetico. La tecnica brevettata «Plus» con guide laterali telescopiche vi farà fare un vero salto di qualità, perché permette di aumentare la sporgenza fino a 140 cm oltre il tetto del vostro giardino d’inverno.

Targa
Targa

La tenda ARCADA offre invece due vantaggi in un solo prodotto: è stata infatti concepita per l’oscuramento combinato orizzontale e verticale, in sottostrutture particolari come terrazze e superfici in vetro. Il sistema di molle a gas integrate nel frontalino, garantisce inoltre una tensione costante del tessuto in qualsiasi posizione.

Arcada
Arcada

Il sempre attento accostamento dei colori e la possibilità di scegliere tra più di 400 motivi di tessuto, rendono infine le tende STOBAG la soluzione ideale per una perfetta armonia tra architettura e ambiente circostante.

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda