Ceramiche Keope per 4Spa Resort Hotel

Una nuova importante referenza per Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, che firma con i propri prodotti il 4Spa Resort Hotel di Aci Castello, uno dei Luxury Beauty Thermal più belli in Europa.

Situato in una splendida posizione lungo la riviera dei Ciclopi, a pochi passi dalla città di Catania, 4Spa Resort Hotel è una struttura 4 stelle incorniciata in un paesaggio unico nel suo genere. Con i suoi 2.000 mq, il Resort rappresenta un luogo ideale per rigenerarsi nel corpo e nello spirito, vero e proprio tempio del benessere nel quale immergersi in un’atmosfera di totale relax. Atmosfera richiamata anche nelle scelte progettuali: per i rivestimenti dell’area acqua wellness, che include la piscina e la palestra, è stata infatti  scelta la serie Norge di Ceramiche Keope, nel colore Teak formati cm. 22,5×90 e cm. 15×90, che con i suoi toni conferisce all’intera struttura un sapore caldo, accogliente e contemporaneo.

12

Il progetto, firmato dall’Architetto Tommaso Guerriero, Studio GMC, conferma ancora una volta il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’aziendaha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

11

Nelle foto, rivestimenti dell’area acqua wellness del 4Spa Resort Hotel realizzati con la serie Norge di Ceramiche Keope, nel colore Teak e nei formati cm. 22,5×90 e cm. 15×90.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Novembre 2014

 

Press:

Studio Roscio PR & Consulting – Via Bistolfi, 49 20134 Milano – tel. 023450212 – [email protected] –  www.studioroscio.com

 

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici