Award Exhibition

Award Exhibition

L’Associazione Culturale Plana presenta Award Exhibition, la mostra dedicata alle aziende premiate al grandesignEtico International Award tredicesima edizione che si è tenuto lo scorso 20 novembre a Milano presso lo spazio Oberdan  sede della Provincia di Milano.
La mostra, che rimarrà aperta al pubblico dal 15 al 20 dicembre, dalle 13 alle 19, presso lo spazio Plana di via Cappellari 3 a Milano, vedrà protagoniste le Aziende premiate dalla Giuria composta da Paolo Barichella, Francesca de Ponti,Patrizio Fiombo, Stefano Lazzari, Veronica Longoni, Umberto Novo Maerna, Roberto Mutti, Danilo Premoli e scelte tra le oltre 100 selezionate dal Board grandesignEtico nel corso del 2013/2014.

Un particolare aspetto che fa di questa mostra un evento unico nel suo genere è che, accanto ai prodotti premiati, sarà allestita la mostra fotografica Design Photo Remix  in cui gli stessi prodotti saranno  sempre protagonisti  ma interpretati  in modo assolutamente creativo da fotografi professionisti.

Un omaggio ai premiati ma anche un rimarcare quanto fatto e quanto fa l’Associazione Culturale Plana che con grandesignEtico da 23 anni è il punto d’incontro tra il mondo del design, dell’industria,  dell’arte, della creatività e della divulgazione della cultura del design italiano nei contesti internazionali.

La mostra sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri e per presentare ad Aziende, Manager, Sponsor e alla stampa il programma 2015 che vedrà  grandesignEtico  protagonista del  Fuorisalone, delle mostre fotografiche e delle mostre di design, di “Incontri” convegni e tavole rotonde  e di ETICO 2015 il premio che sarà assegnato nel corso di più eventi che saranno organizzati  durante il periodo di apertura  di Expo 2015.

Aziende in mostra

3M / Ballarini Paolo&Figli / Caimi Brevetti / Coop Italia / Guna / Ifi / Milan / MisuraEmme / Motorini Zanini /Oikos / Pastificio dei Campi / Renault / Starpool / X – Bionic / Vetreria Vistosi / VibramFiveFingers

Mostra Award Exhibition
Spazio Plana, via Cappellari, 3
[email protected]

 

Award Exhibition
Award Exhibition 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento