Tecnologia ERGON LIVING®

CELEGON

Scorre e ruota, riduce del 50% gli ingombri dell’anta in fase di apertura e chiusura, la tecnologia ERGON LIVING®, che rende le porte rototraslanti, si è fatta conoscere in tutto il mondo per le sue risposte innovative ai problemi di spazio e progettazione d’interni.
Celegon da sempre è impegnata nel trovare soluzioni efficaci e originali, capaci di tradurre una semplice porta in un’esperienza tutta nuova.
La ferramenta ERGON LIVING® infatti, non solo aumenta gli spazi utili, ma con l’innovativo sistema soft opening il movimento dell’anta ha tutta la semplicità e comodità del slow motion. Una nuova esperienza che renderà più semplice e piacevole aprire e chiudere le porte di casa vostra.

La ferramenta è disponibile nelle versioni ERGON LIVING® TE, ERGON LIVING® S40 ed ERGON LIVING® Ocean. Disponibili in tre formati (small, base, large) per coprire anche le luci più esigenti, sono applicabili a qualsiasi materiale e struttura con la massima semplicità di montaggio grazie alle ampie possibilità di regolazione del sistema.

Design minimalista. Si riduce lo spazio d’ingombro dell’anta e non l’estetica.
Disponibile con il sistema evolution bidirezionale su serratura mediana di AGB Spa. Aumenta il comfort e la tecnologia innovativa.
Qualità al giusto prezzo. I costi per una porta con una marcia in più non aumentano. Aumentano solo il comfort e lo spazio a vostra disposizione.

ERGON LIVING® ha moltissimi vantaggi e nessun problema di montaggio. Un originale inimitabile che cambierà il vostro concetto di porta e il vostro… way of living.

Tecnologia ERGON LIVING®
Tecnologia ERGON LIVING® 1

Tecnologia ERGON LIVING®
Tecnologia ERGON LIVING® 2

Tecnologia ERGON LIVING®
Tecnologia ERGON LIVING® 3

Tecnologia ERGON LIVING®
Tecnologia ERGON LIVING® 4

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti