Advertisement



Renzi incontra Faresin Building

FARESIN

E’ la prima volta che un capo di governo italiano si reca in visita ufficiale in Australia. Nel quadro del viaggio diplomatico in occasione del G20, il Premier Matteo Renzi ha incontrato a Sydney la comunità economica italo-australiana.
Un grande evento si è tenuto domenica 16 novembre 2014 presso la Doltone House dove il Presidente del Consiglio italiano ha incontrato un numeroso ed importante gruppo di rappresentanti della comunità politico, imprenditoriale, culturale e scientifica italo-australiana.

Un momento di confronto e di grande emozione per la Delegazione Governativa e le Autorità presenti, tra i quali l’Ambasciatore italiano in Australia e i rappresentati delle imprese italiane operanti in Australia.

Tra queste anche Faresin Building, che ha visto la presenza di Lucia Faresin, membro del Consiglio di Amministrazione di Faresin Building Spa e Direttore di Faresin Australia.

L’azienda, fondata da Guido Faresin 26 anni fa, è stata scelta tra le molte che operano nel mercato australiano per presentare la propria realtà durante la serata, quale modello aziendale di esportazione del prodotto Made in Italy e di qualità, con un occhio sempre attento all’evoluzione dei mercati internazionali in particolare a quello molto dinamico dell’Australia.

Un’azienda che fin dalla sua costituzione ha guardato ai mercati internazionali con lungimiranza ed impegno e che oggi la vede tra i maggiori produttori di casseforme per l’edilizia infrastrutturale, residenziale, commerciale ed industriale e sistemi speciali con una quota di esportazione pari all’80% e produzione esclusivamente italiana.

Una realtà aziendale con 2 filiali in Italia (Milano e Roma) e 6 nel mondo (Mosca, San Pietroburgo, Bielorussia Romania, Sydney, Melbourne).

Il mercato australiano rappresenta oggi una quota importante del fatturato export. Un paese con il quale l’azienda ha iniziato a  collaborare a partire dal 2006, che ha visto la costituzione della filiale di Sidney nel 2012 e ha visto l’apertura di un ufficio a Melbourne poco più di un mese fa, con prospettive di espansione in tutte le maggiori città del continente.

Una serata di grande emozione e motivo di grande orgoglio, che conferma e rafforza la volontà di Faresin Building di crescere ed operare nei mercati internazionali.

Scarica il discorso di Lucia Faresin, Direttore di Faresin Australia e Membro del Consiglio di Amministrazione di Faresin Building Spa, tenuto domenica 16 novembre 2014 a Sidney alla presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

 

Renzi incontra Faresin Building
Renzi incontra Faresin Building 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda