Advertisement



Pavimentazione polifunzionale uso sportivo outdoor/indoor autoposante

Giwa presenta la pavimentazione polivalente per uso gioco/sportivo per interni ed esterni. Si tratta di prodotti a piastre autobloccanti e autoposanti, adatti per impianti polivalenti, campi da tennis, calcetto , campi da pallavolo, campi pallacanestro.
Utilizzabili per l’Indoor e outdoor, soddisfano pienamente tutte le esigenze delle varie attività sportive: assorbono gli urti, non si deformano, massima restituzione di energia, attrito uniforme, antiscivolo, resistenza all’usura, rimbalzo della palla.
Due le versioni:
25x25x1, è una pavimentazione polifunzionale uso sportivo outdoor/indoor autoposante 25x25x1.

1

 

30x30x1,2 è una pavimentazione tecnica per tennis outdoor/indoor autobloccante e autoposante 30x30x1,2

2

Superficie per il tennis veloce (ITF 5) che permette il giusto compromesso tra aderenza delle scarpe a terra, fedeltà e regolarità del rimbalzo della pallina, bassa abrasività nella caduta e salvaguardia delle articolazioni.

3

Entrambe possiedono le seguenti caratteristiche

  • Montaggio di un campo da tennis in sole 4 ore
  • Piastrella in plastica per la realizzazione di pavimentazioni ad uso sportivo.
  • Prodotto in polipropilene ad elevata resistenza meccanica che consente la realizzazione di fondi stabili e resistenti alle sollecitazioni di qualsiasi gioco, come ad esempio: basket, volley, calcio, tennis, hockey, ballo , aerobica ecc…
  • Completamente forato, e garantisce un perfetto drenaggio della pavimentazione mantenendola asciutta e pulita con pochissima manutenzione.
  • La superficie può essere calpestata in piena libertà, anche a piedi nudi e con il massimo comfort. Facilmente lavabile, resiste ai batteri e ai microorganismi e garantisce la massima igiene e pulizia.

Per maggiori informazioni
http://www.giwagiochi.it/pavimenti-polivalenti-per-uso-sportivo-C452.html

 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici