La straordinaria tenda per facciate MURALTO DS6200

STOBAG

MURALTO DS6200 raggiunge prestazioni impareggiabili per una tenda a scorrimento verticale: offre trasparenza e ombreggiamento, oppure trasparenza e oscuramento, a seconda della combinazione di tessuti scelta. È così possibile armonizzare tra loro in maniera ottimale la protezione dal sole (dai suoi riflessi, dal suo calore) e da fastidiosi sguardi indiscreti.

Ideale in qualsivoglia contesto commerciale e abitativo, MURALTO DS6200 è utile sia di giorno che di notte, in camere da letto, uffici, studi medici o sale conferenze, per la protezione quotidiana contro il calore e la luce.

Grazie alla tecnologia SDF (STOBAG Dual Function), sviluppata specificamente per MURALTO DS6200, è possibile guidare in maniera ottimale l’apertura e la chiusura del telo a doppio tessuto e regolarne a piacimento la posizione. L’azionamento motorizzato elettrico di serie assicura poi un utilizzo rapido e pratico.

L’abbinamento dei due tessuti, oltre alle 250 differenti combinazioni di colori possibili, offre la possibilità di una completa personalizzazione, in grado di rendere vivi e accoglienti gli spazi più dinamici e moderni con l’immancabile funzionalità che solo STOBAG sa offrire.

 

La straordinaria tenda per facciate MURALTO DS6200
La straordinaria tenda per facciate MURALTO DS6200 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda