Con airpop® edifici isolati, sostenibili e accessibili

Con airpop® edifici isolati, sostenibili e accessibili

Oramai da parecchi anni il Polistirene Espanso in Europa è un materiale consolidato e conosciuto con diversi nomi e dizioni.
Ma ora l’industria dell’EPS è orgogliosa di presentare un nuovo nome unico europeo per l’EPS: airpop® engineered air.
Ma perchè dare un nuovo nome a un materiale già consolidato a livello internazionale come l’EPS? Semplice, perchè il nome airpop rimanda immediatamente a ciò di cui il materiale è fatto, cioè aria, molta aria, il 98% d’aria per essere precisi. Solo una piccola frazione è realizzata in materiale sintetico e si espande fino a 50 volte il proprio volume.
airpop® protegge tutto ciò che ha necessità di essere protetto: le teste dei nostri figli, i televisori, il pesce fresco e migliaia di altri prodotti.
Con airpop ® si ottengono anche edifici isolati sostenibili oltre che accessibili, attraverso la riduzione dei costi dei materiali, del peso, delle emissioni di CO2 e dei costi di riscaldamento.
La campagna airpop® è un’iniziativa congiunta di EUMEPS, dei trasformatori europei di airpop®, delle loro rispettive associazioni nazionali e dei produttori europei di materia prima.
La creatività è stata sviluppata dall’agenzia di comunicazione Ogilvy & Mather di Francoforte e la campagna è stata ufficialmente lanciata lo scorso maggio a Düsseldorf in occasione della Fiera Interpack.
airpop® rappresenta in Europa un comparto industriale di circa 600 piccole e medie aziende che trasformano 1.300.000 tonnellate di materia prima per realizzare prodotti airpop® nei due principali settori applicativi, edilizia e imballaggio.
Per maggiori informazioni
www.airpop.com

Con airpop® edifici isolati, sostenibili e accessibili
Con airpop® edifici isolati, sostenibili e accessibili 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...