“VOLTECO su misura”, il nuovo servizio per i Progettisti

VOLTECO

E’ dal 1976 che Volteco protegge con successo ogni tipologia di edificio e struttura dal serio problema delle infiltrazioni d’acqua.
Grazie a prodotti e soluzioni all’avanguardia, ha consolidato negli anni la sua posizione sul mercato come punto di riferimento nel settore dell’impermeabilizzazione e contenimento dell’acqua.
Il merito va certamente attribuito all’alta qualità delle soluzioni e dei sistemi impermeabilizzanti, ma non solo.
Anche il servizio offerto, completo, qualificato e affidabile, ha giocato un ruolo decisivo nella crescita e nello sviluppo dell’azienda.

Ma da oggi c’è di più … un nuovo canale di comunicazione interamente dedicato al mondo della progettazione.

Anonimo

 

Si chiama “VOLTECO su misura” ed è uno spazio virtuale, presente sul sito volteco.it, pensato per fornire ai progettisti un supporto professionale concreto e personalizzato.

È sufficiente registrarsi e contattare l’azienda attraverso la mail, il telefono o la chat dedicata per ottenere una consulenza tecnica immediata e diversificata, su misura per ogni singola esigenza sia progettuale che esecutiva.

Il team di VOLTECO, a disposizione con pochi semplici click, è in grado di fornire in tempo reale e gratuitamente un’assistenza specialistica che permette di ottimizzare così costi, tempi e risorse.

Per ulteriori informazioni
http://www.volteco.it/progettisti/

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti