Seminario su finiture a base calce

Seminario su finiture a base calce

All’interno del cantiere di recupero di un edificio storico a Lecco, dove già si è svolto un cantiere-scuola sulle tecniche in calcecanapulo a spruzzo, prosegue la qualificata formazione ANAB con l’approfondimento su finiture e intonachini a base di calce.

Le due giornate sono organizzate alternando lezioni teoriche, visite al cantiere, fasi realizzative per la preparazione di mescole e la loro applicazione ed anche fasi dimostrative con il contributo tecnico di tutte le ditte presenti oggi nell’ambito del calcecanapulo. Il seminario organizzato da ANAB per tutti i suoi soci e nuovi iscritti è aperto anche ai soci del Forum italiano della calce.

La strutturazione del programma rivolto a professionisti ed applicatori si avvale dell’esperienza del programma europeo INATER’ e della strutturazione della formazione ANAB in questo settore.

Costi: l’iscrizione è riservata ai soci ANAB e FORUM ITALIANO CALCE 2014, la quota d’iscrizione al corso è di 100€+IVA
Per i non soci: l’ìiscrizione all’Associazione è aperta a tutti (il costo d’iscrizione è di 40€+IVA)
Attestazioni: ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza ANAB – L’attestato verrà rilasciato per singola unità formativa seguita. E’ in corso la richiesta per l’accreditamento agli Ordini professionali.

ANAB FORMAZIONE
Seminario di approfondimento
FINITURE A CALCE – 17-18 ottobre 2014, Lecco

Seminario su finiture a base calce
Seminario su finiture a base calce 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento