Le leggi regionali su Edilizia e Piano Casa

Le leggi regionali su Edilizia e Piano Casa

Ance predispone con cadenza periodica un aggiornamento normativo al fine di fornire un utile strumento di conoscenza e approfondimento sulle più recenti disposizioni legislative pubblicate nei Bollettini ufficiali delle Regioni.
L’aggiornamento normativo è strutturato in due parti: nella prima si fa un focus sui contenuti dei provvedimenti legislativi riguardanti l’edilizia privata, l’ambiente, le procedure amministrative, il governo del territorio ritenuti più significativi anche al fine di un confronto con altre disposizioni similari. Nella seconda parte del Bollettino sono elencate una selezione delle più recenti normative con indicazione degli estremi e del titolo.
In particolare, nell’ultimo Bollettino (aggiornato al 30/9/2014) è stato svolto un focus approfondito sulle ulteriori modifiche ai piani casa regionali da parte di Lazio e Campania e su una serie di norme con cui le Regioni si stanno adeguando alle più recenti disposizioni statali soprattutto in tema di semplificazioni in edilizia.
Scarica il Bollettino delle Leggi regionali aggiornato al 30-9-2014

Le leggi regionali su Edilizia e Piano Casa
Le leggi regionali su Edilizia e Piano Casa 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

EDILTREND

Le ultime notizie sull’argomento