ArchMarathon

ArchMarathon

Si svolgerà dal 14 al 16 novembre 2014 presso lo Studio 90 degli East End Studios di Milano, ArchMarathonprimo evento internazionale di architettura che sarà al contempo un’occasione di incontro aperto tra aziende e professionisti, di formazione e aggiornamento, oltre che un premio di caratura internazionale.
ArchMarathon intende costruire una piattaforma di dialogo tra attori diversi che operano sul mercato dell’architettura e delle costruzioni, creata per promuovere lo scambio internazionale di idee, know-how e relazioni.

ARCHMARATHON sarà al contempo:

  • Education: la presenza di 44 studi che relazioneranno sui loro progetti rappresenterà un momento di aggiornamento, un’occasione di confronto fra realtà locali e internazionali.
  • Award: i progetti presentati parteciperanno a un premio che avrà una risonanza mediatica a livello mondiale e sarà accompagnato dalla pubblicazione del  ArchMarathon Reference Book, una pubblicazione che raccoglierà tutti i progetti selezionati per concorrere all’Award.
  • B2B: un momento di matching fra le aziende partner (30 in tutto), gli studi invitati e i visitatori (attesi più di 800 professionisti da tutta Italia). L’Agorà centrale verrà  circondata da 30 box di relazione, ciascuno ospitante un’azienda Partner in cui verranno esposti prodotti e condotti momenti di relazione.

ArchMarathon
ArchMarathon 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento