25 anni di Eclisse

Era il gennaio 1989, quando Luigi De Faveri fondava Eclisse a Pieve di Soligo, presentando per la prima volta un prodotto che avrebbe rivoluzionato il modo di suddividere gli ambienti.  Un prodotto, il controtelaio, in grado di rispondere ad esigenze di funzionalità e spazio e che da allora Eclisse ha fatto diventare un vero e proprio sistema dal cuore tecnologico capace di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un’abitazione.

In occasione del suo anniversario, l’azienda festeggia con il grande pubblico presentando una promozione da non perdere. Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, i dispositivi che permettono alla porta scorrevole di rallentare fino a richiudersi dolcemente saranno in vendita al prezzo shock di 19,90 euro anziché 45 euro.

La riduzione di prezzo si applicherà agli accessori di chiusura ammortizzata: Rallenty Soft (per i controtelai con cornici) e BIASTM (per i controtelai senza cornici)

Coloro che in questi 25 anni hanno scelto un controtelaio Eclisse per la propria casa o coloro che intendono acquistarne uno di nuovo potranno avere ad un prezzo super vantaggioso questo accessorio che si applica in maniera facile, veloce e senza alcun intervento murario.

La promozione sarà valida presso i Rivenditori Autorizzati Eclisse di tutta Italia che aderiscono all’iniziativa.

Per conoscere il rivenditore Eclisse più vicino è possibile chiamare il numero dedicato 840 000 441 oppure richiederlo su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #PromoEclisse.

Installare questi dispositivi è un’operazione facile e veloce, anche su porte scorrevoli già posate. Grazie al binario estraibile, brevetto esclusivo, i controtelai Eclisse permettono di installare accessori per porte scorrevoli all’interno della guida di scorrimento, anche dopo anni.

I video tutorial Eclisse spiegano nel dettaglio come fare.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici