Advertisement



Pavimentazioni antishock per il fitness e il body building

Uno dei principali incidenti che può avvenire quando si fa attività sportiva nelle palestre è la frattura alle mani, quindi ai polsi ed alle caviglie.

Una buona pavimentazione antishock e antiurto in gomma per palestre e centri fitness, ideale per crossfitbody building e allenamento training funzionale, può essere la soluzione.

Grazie alla superficie in gomma multistrato SBR, si possono avere pavimentazioni ad alta resistenza con una densità studiata appositamente per massimizzare l’assorbimento dell’impatto. Il controllo del rimbalzo viene aumentato del 20% rispetto alle normali superfici, con lo scopo di garantire la massima sicurezza a tutti gli atleti ed alle persone che fanno sport e movimenti ginnici nell’area stessa.

I vantaggi

Oltre a preservare la sicurezza fisica delle persone, le pavimentazioni che propone Giwa, e che si trovano nel negozio online servono anche ad evitare danni alle attrezzature ed alle superfici stesse. I punti d’appoggio restano così sempre perfetti, con un’ottima aderenza, ottimi a tutte le tipologie di allenamento. Le superfici sono quindi adatte a contenere ogni stato di stress, non a caso sono anche definite “antistress” perchè gli sforzi sia delle articolazioni che dei legamenti vengono scaricate direttamente dalla superficie.
Tra i più importanti vantaggi offerti da queste pavimentazioni, oltre all’assoluta qualità dei materiali, segnaliamo che sono indeformabili, restando sempre perfettamente piane durante l’esercizio, sono modulari ed offrono il vantaggio di poter sostituire anche una sola piastrella e sono facilissime da posare senza rendere necessario l’utilizzo dei collanti. Non richiedono manutenzione, sono igieniche, facilissime da pulire e da mantenere pulite. Si possono creare pavimentazioni di diverse misure, a secondo degli spazi da ricoprire, si può ordinare il numero necessario di piastrelle legato alle proprie esigenze scegliendo fra i diversi spessori.

Per ulteriori informazioni
http://www.pavimentoantitrauma.it/interni/palestre/

Pavimentazioni antishock per il fitness e il body building
Pavimento in gomma 10mm con incastro puzzle

Pavimentazioni antishock per il fitness e il body building
Piastrella in gomma per palestre modello Epav 100x100x20

Pavimentazioni antishock per il fitness e il body building
Pavimento a piastrella per Crossfit modello Virtus 50x50x10

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici