Ecco i vincitori di Work&Win di Sika

SIKA ITALIA

Si è svolta alla presenza del direttore generale di Sika Italia Schirinzi e del direttore marketing D’Alò la premiazione del concorso di Sika-Technokolla.
Domenico Romito, impresario edile di Rutigliano (BA), e Luciano Possio, titolare della riendita Calce Mathi di Torino, sono i nuovi fortunati proprietari dei due furgoni Fiat Doblò Cargo messi in palio in occasione di Work&Win, il concorso Sika-Technokolla, organizzato da Sika Italia e terminato lo scorso aprile.
La cerimonia di premiazione dei due vincitori si è svolta qualche giorno fa a Sassuolo, nello stabilimento Technokolla, alla presenza di Salvatore Schirinzi e Giorgio D’Alò, direttore
generale e direttore marketing di Sika Italia, che si sono occupati direttamente della consegna delle chiavi all’impresario e al rivenditore.
Il concorso, durato oltre un anno, ha visto il coinvolgimento di quasi 1500 partecipanti, la metà dei quali appartenenti alla categoria dei muratori e impresari edili.
I vincitori, come da regolamento, sono stati estratti tra tutti i partecipanti divisi in due categorie: rivenditori e possessori dei diritti, ossia residenti in Italia maggiori di anni 18 con partita IVA che svolgessero attività di posa, impermeabilizzazione, commercio edile, commercio ceramico, impresari edili in proprio o in modo associativo e progettisti (geometri, architetti, ingegneri).
Durante la giornata a loro dedicata, Domenico e Luciano hanno avuto anche l’occasione di visitare lo stabilimento e di vedere da vicino il reparto produttivo dell’azienda, dove collanti, adesivi, stucchi e fondi di posa Technokolla prendono quotidianamente forma.
Ai due vincitori sono andate le congratulazioni del direttore generale di Sika Italia Schirinzi, che ha dichiarato: “Per noi è un piacere e un onore organizzare concorsi come questo.
L’intento è di riproporne anche in futuro, perché si tratta di iniziative che portano una vittoria da entrambe le parti: lavorativa per i vincitori, d’immagine per l’azienda. Il Gruppo Sika è in continua espansione e in Italia l’obiettivo è quello di proseguire su questa strada, in un contesto complesso e difficile come quello attuale.”

 

Ecco i vincitori di Work&Win di Sika
Ecco i vincitori di Work&Win di Sika 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti