GEBERIT – Geberit Monolith e AquaClean Sela

GEBERIT

Geberit espone a Cersaie le soluzioni progettuali Geberit Monolith e AquaClean Sela all’interno della mostra “Cer-Sea / Italian Style Beach Concept”, ideata dal designer piemontese Davide Vercelli (Pad. 33).

La mostra-evento si sviluppa su una superficie di 1.200 mq2 e racconta l’evoluzione degli stabilimenti balneari alla luce delle nuove direttive della Comunità Europea. ”Le spiagge europee saranno, nel breve-medio periodo, il luogo in cui prenderanno vita nuove modalità dell’abitare e del vivere il tempo libero, come già sta avvenendo nelle principali località turistiche mondiali” spiega Davide Vercelli.

A rappresentare l’azienda Geberit sono stati scelti i moduli Monolith progettati da Daniel Irànyi e Tom Staubli dello studio design Tribecraft (Zurigo) che permettono di installare lavabo, vaso o bidet davanti a pareti preesistenti, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura.
L’ultimo nato è il modulo per WC Monolith Plus, caratterizzato da Comfort Light, una luce d’ambiente che si attiva con sensore di movimento in sette differenti tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Nella nuova versione anche un filtro ceramico a nido d’ape per aspirare i cattivi odori e un rilevatore di presenza per l’accensione/spegnimento con indicatore luminoso giorno/notte. Il comando di risciacquo è Soft-Touch con doppio pulsante: l’utente può cioè scegliere se utilizzare il tasto “grande” da 6 litri o “piccolo” da 3 litri. E’ naturalmente disponibile nelle stesse misure anche il modulo bidet ma la soluzione migliore resta il vaso-bidet tecnologico Geberit AquaClean Sela, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez: un modo pratico ed elegante per risolvere l’area funzionale del bagno. La doccetta intima permette di variare potenza e posizione del getto così da personalizzare al massimo l’utilizzo. La linea di WC-bidet AquaClean prevede soluzioni per gli ambienti domestici ma anche per i locali pubblici, l’ambito ospedaliero o i centri benessere.

GEBERIT
Pad. 33 Stand 1

GEBERIT - Geberit Monolith e AquaClean Sela
GEBERIT - Geberit Monolith e AquaClean Sela 1

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti