IGLO ENERGY, design e prestazioni

DRUTEX

Drutex presenta IGLO ENERGY un innovativo serramento che unisce design moderno e prestazioni all’avanguardia in termini di risparmio energetico e sicurezza, grazie ad avanzatissime soluzioni.

Si tratta della prima soluzione al mondo ad utilizzare una guarnizione centrale in EPDM espanso a pinna centrale, che assicura il più basso coefficiente di trasmittanza termica sul mercato Uw = 0,6 W/(m2K)*, attestando le ottime proprietà di isolamento termico del serramento. A ciò concorre anche la dotazione, nella versione standard, di un listello sotto davanzale a cinque camere con una guarnizione interna, che migliora la tenuta.

Il risparmio energetico e l’alta qualità sono garantiti anche dall’utilizzo del profilo a 7 camere GL SYSTEM, di massima qualità in Classe A e realizzato esclusivamente con materiali non riciclati.

Si tratta di un serramento particolarmente indicato per abitazioni a basso consumo energetico. IGLO ENERGY è realizzato in combinazione con i vetri intelligenti di alta qualità SGG PLANITHERM® XN di SAINT-GOBAIN, che forniscono un ottimo isolamento termico e il migliore coefficiente di trasmissione luminosa della loro classe, consentendo quindi di ridurre il consumo di energia.

IGLO ENERGY garantisce inoltre ottime prestazioni  in termini di tenuta all’acqua, al carico del vento e alla permeabilità all’aria.

Non solo: le ferramenta più moderne sul mercato MACO MULTI MATIC KS, con due perni antisfondamento i.S. (intelligente Sicherheit – protezione intelligente) attorno alla finestra, permettono di regolare la forza di bloccaggio, che, a sua volta, influisce sulla tenuta, assicurando il più alto grado di protezione contro lo scasso. Nella versione standard, MACO MULTI MATIC KS è dotata anche di un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e del sollevatore, grazie al quale l’anta viene aperta correttamente senza usare la forza e permettendo un’agevole chiusura anche dei battenti più pesanti.

IGLO ENERGY è disponibile in una vasta gamma di forme e colori di serie – 30 pellicole Renolit – e si distingue per il suo design raffinato la sua eleganza, grazie anche alla scelta di maniglie accuratamente selezionate, che si adattano perfettamente all’aspetto del profilo.

IGLO ENERGY, design e prestazioni
IGLO ENERGY, design e prestazioni 1

IGLO ENERGY, design e prestazioni
IGLO ENERGY, design e prestazioni 2

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda