Radiatore Tricolore di Scirocco, per scaldare il tifo italiano

SCIROCCO

Ad un solo giorno dal calcio d’inizio del Campionato Mondiale di Calcio in Brasile, Scirocco presenta un’edizione limitata del suo radiatore di design Linea in versione Tricolore. 2
Per l’occasione Linea si veste da vero supporter italiano. Le linee pulite e dinamiche del radiatore si tingono d’azzurro, verde, bianco e rosso per dare vita a un’edizione unica prodotta esclusivamente su richiesta e in soli 100 pezzi, dedicata a tutti i tifosi della nazionale.

Scirocco si è ispirata ai colori della divisa italiana, unendo all’inconfondibile azzurro, un cuore tricolore rappresentato dagli elementi centrali del radiatore. Una versione speciale che riflette lo spirito patriottico dell’azienda…..per far sentire a tutti gli appassionati il vero “calore” del tifo italiano.

Come per le colorazioni classiche, anche in questa nuova livrea, Linea è interamente in acciaio e disponibile in tre diverse misure, da 689 mm, 1589 mm e 2089 mm di altezza, con elementi scaldanti modulabili a partire da un numero minimo di cinque.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda