Filastop Dirt

FILA

Arriva una novità da Fila Surface Care Solutions.
E’ stato lanciato sul mercato FILASTOP DIRT, il nuovo protettivo antisporco specifico per gres strutturato e naturale.
Il prodotto, ideale sia per superfici interne che esterne, pavimenti e vialetti, crea una barriera invisibile che impedisce l’accumulo di sporco rendendo più facile e veloce la pulizia del materiale.

FILASTOP DIRT limita il ristagno dell’acqua sulle superfici proteggendole anche da sporco e macchie di natura oleosa; non altera il grado di scivolosità del pavimento e non ingiallisce il materiale mantenendo inalterata la sua bellezza nel tempo. Resiste ai raggi UV.

2

Il nuovo protettivo Fila è stato sviluppato dai laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda per risolvere il problema di sporcabilità del materiale: lo sporco si deposita nelle irregolarità rendendo difficile la pulizia del pavimento.

FILASTOP DIRT si lega chimicamente al materiale creando una barriera protettiva che migliora la resistenza allo sporco causato dal traffico, riducendo quindi i tempi di pulizia e manutenzione. Questo grazie alla tecnologia micrometrica dei laboratori Fila, grazie alla quale i prodotti vengono composti da miscele di particelle che presentano lo stesso ordine di grandezza e porosità dei materiali lapidei e ceramici su cui poi vengono applicati.

Fila Surface Care Solutions ha presentato il nuovo protettivo con un road show di 12 tappe in tutta Italia: da Milano a Roma, da Firenze a Napoli, da Aosta a Lecce, incontrando circa 300 clienti.

Gli esperti Fila hanno mostrato in anteprima il prodotto ai clienti e approfondito con loro tutti gli aspetti tecnici e funzionali.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti