Biennale dello Spazio Pubblico 2015

Biennale dello Spazio Pubblico 2015

E’ stata presentata da l’Istituto Nazionale di Urbanistica (INU), il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori (CNAPPC), l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Roma (OAPPC) e la sezione Lazio dell’INU la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico.

Un lungo percorso collettivo che vuole collegare e illustrare le numerose iniziative, riconducibili alla qualità degli spazi pubblici, che saranno avviate dai diversi attori del territorio nel periodo compreso tra ottobre 2014 e maggio 2015 sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale. Queste potranno confluire nell’evento conclusivo che si svolgerà a Roma dal 21 al 24 maggio 2015 presso l’Univerità Roma Tre – Ex Mattatoio.

Tutti coloro che hanno a cuore il futuro degli spazi di relazione delle nostre città – amministratori locali, professionisti, studenti, docenti, cittadini, imprese di costruzioni, produttori di materiali e servizi, performer, artisti urbani, associazioni culturali e di quartiere – sono invitati a presentare una proposta di iniziativa per la terza edizione della Biennale dello spazio pubblico.

Per informazioni sul programma
www.biennalespaziopubblico.it
Scarica il PDF con tutte le modalità di partecipazione

Biennale dello Spazio Pubblico 2015
Biennale dello Spazio Pubblico 2015 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento