ARS e ARP – le tende avvolgibili ombreggianti FAKRO

Impreziosiscono le nostre mansarde, valorizzandole con poetici decori o mirate nuances, ma, soprattutto, ci permettono di regolare il flusso della luce, ombreggiando i locali a nostro piacimento: sono le tende avvolgibili proposte da FAKRO, secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, ad oggi presente in 47 paesi, con al suo attivo 15 società di distribuzione e 12 stabilimenti produttivi.

Con l’importante mission di implementare il confort e la sicurezza delle mansarde, prestando al contempo la massima attenzione agli aspetti energetici e ambientali, FAKRO produce e commercializza finestre tecnologicamente avanzate e accessori di altissima qualità. Tra quest’ultimi, l’azienda propone anche le tende avvolgibili ombreggianti interne nelle due versioni ARS e ARP.

Anonimo

Il modello ARS presenta un tessuto montato su un rullo avvolgibile, elegantemente schermato da un listello in alluminio posto nella parte superiore del serramento. Grazie a tre coppie di ganci fissati sull’anta della finestra, è possibile bloccare la tenda in tre diverse posizioni. ARS è inoltre facilmente manovrabile tramite un’asta universale ZST.

In versione ARP, la tenda avvolgibile FAKRO è invece caratterizzata da guide in alluminio posizionate ai lati dell’accessorio e che consentono di bloccare quest’ultimo in qualsiasi posizione. Oltre che manualmente, ARP può essere anche automatizzata (ARP Z-WAVE) e quindi azionata mediante telecomando o interruttore a muro.

Contraddistinte da una gradevole personalità estetica, le tende avvolgibili ombreggianti ARS e ARP FAKRO sono realizzate in un’ampia gamma di tonalità, materiali e decori e, in virtù di tale versatilità, possono dunque essere abbinate agli ambienti nonché agli arredi più diversi. Entrambe in grado di oscurare, filtrare e modulare la luce all’interno della mansarda, proteggono dai raggi UV, tutelano la privacy dei locali e svolgono infine anche una parziale funzione di protezione dal calore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici